Recensioni

Recensioni

Scrivi qui il tuo feedback

“La dott.ssa Cantarella è una professionista che tiene davvero ad arrivare all’obiettivo di far stare meglio il suo paziente.
Con la sua sensibilità riesce già dalle prime sedute ad instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il paziente, facendolo sentire a proprio agio.
Consiglio vivamente la dottoressa Cantarella, con la quale ho intrapreso un percorso che mi ha permesso di uscire da situazioni di malessere in cui mi ero persa..”

F.A.

“Ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Cantarella durante un periodo molto complicato della mia vita (malattia grave di una persona cara, scelte lavorative importanti, lutto familiare). Tuttavia, grazie all’aiuto della dottoressa Cantarella, sono sempre riuscito a rimanere in piedi e a trovare piano piano un mio equilibrio. Professionista dotata di notevole empatia ed affabilità che ha saputo mettere a mio agio anche me, che sono per natura una persona molto timida e riservata. Come ho detto oggi alla dottoressa nel corso della seduta, mi sento molto meglio da quando ho iniziato il percorso terapeutico con lei.”

E.L.

“Dottssa Straordinaria per la sua eccellente professionalità, preparazione, dolcezza ed empatia ❤️”

T.L.

“La Dottoressa Cantarella è la Psicologa che chiunque dovrebbe avere la fortuna di incontrare. Per me è stata una luce in un momento di difficoltà, con la sua dolcezza e professionalità mi ha aiutato tantissimo, fatto ragionare e insegnato ad affrontare alcuni problemi sotto una chiave diversa. La ringrazierò per sempre! È diventata il mio punto di riferimento e le invio qualsiasi persona mi chiede di una psicologa, certa che si troveranno benissimo!”

F.B.

“Accogliente, disponibile, partecipe. Ha un’idea del mondo e della vita molto precisa – per la sua dichiarata fede cattolica – ma porta questo sguardo importante nella terapia senza imporlo. Nel mio caso si è presa carico con molta delicatezza della complessità di una lunga terapia pregressa riuscendo ad armonizzare il distacco con la precedente analista, deceduta, e accompagnare la fine del processo, cosa affatto facile.”

D.

“Ho affrontato con la dottoressa un percorso terapeutico durato 8 mesi. Nonostante le difficoltà iniziali legate alla mia riservatezza, settimana dopo settimana le sedute sono diventate sempre più interessanti e produttive grazie alla sua professionalità. È un’esperienza che raccomanderei a chiunque e che aiuta davvero a conoscere meglio se stessi.”

L.M.

“Ho iniziato un percorso di terapia con la dottoressa Cantarella da circa 4 anni. Nonostante io sia partita estremamente titubante e scettica (per quanto consapevole di aver bisogno di un aiuto), la dottoressa è stata bravissima nel creare un rapporto con me rispettando i miei tempi e le mie remore. Con grande soddisfazione oggi posso dire che grazie a lei mi sento una persona migliore, più completa e consapevole di me stessa. La ritengo un’ottima professionista, assolutamente da raccomandare…”

G.B.

“La Dottoressa ti prende per mano con gran discrezione e ti aiuta a mettere in luce le tue questioni irrisolte. Con incredibile delicatezza, man mano che parlavo mi venivano forniti strumenti di riflessione inaspettati. Ho visto i risultati fin dai primi incontri, e tutte le volte tornavo a casa con tanto su cui riflettere. Davvero un’ottima esperienza. Ho dovuto momentaneamente interrompere il mio percorso per cause di forza maggiore, ma non appena mi sarà possibile mi affiderò nuovamente a lei per riprendere il bel percorso iniziato insieme.”

L.GA.

“Non posso che ringraziare con tutto il cuore la dottoressa per avermi accompagnato e aiutato in un momento molto difficile. La sua empatia e prefessionalita’ sono stati fondamentali in questo percorso. Consiglio a tutti coloro che vogliono leggersi dentro di intraprendere questa strada affiancanti dalla dottoressa Cantarella.”

S.

“Sono la madre di una ragazza che, all’età di 14 anni, ha attraversato un periodo molto difficile, con problemi di ansia tali da non voler più andare a scuola né avere altri contatti con il mondo esterno. La dott.ssa Cantarella ha saputo affrontare questa situazione così complicata e dolorosa nel modo giusto, sia dal punto di vista professionale che umano. Non finirò mai di ringraziarla per la competenza e l’empatia dimostrate, qualità non scontate anche tra gli psicologi e lo dico per esperienza diretta, avendone conosciuti più di uno prima di incontrarla.
Una madre fortunata.”

S.S.

“Ho ripreso in mano la mia vita. La mia gratitudine non sarà mai abbastanza. Grazie di cuore dottoressa Cantarella.”

D.F.

“Una vera professionista. Ho sofferto di fobie, che avevano reso invalidante il mio lavoro. La consiglio perchè finalmente adesso mi sento più padrona di me stessa.”

T.M.

“Due anni fa ho sofferto di abbuffate, pur non essendo affamata mangiavo grandi quantitativi di cibo. Mi sentivo agitata e insicura per il mio aspetto fisico che andava sempre più a peggiorare. Grazie al percorso fatto con la dottoressa Cantarella ho ripreso un corretto uso dell’alimentazione e sto bene con me stessa.”

T.V.

“La dottoressa Cantarella è stata per me una persona molto competente, con il suo aiuto ho superato i miei problemi di bassa autostima. Adesso mi piaccio così come sono e lo devo molto a questa terapia.”

G.N.

“Laura Cantarella è stata per me un grande punto di riferimento durante il periodo dell’adolescenza, una grande persona prima che psicologa. La sua dolcezza mi ha sempre fatta sentire a mio agio, infatti fin da subito sono stata sempre molto trasparente nel trasmettere tutto ciò che sentivo senza pormi alcun problema.”

S.D.C.

“Adatta ad ogni tipo di persona e personalità, empatica e di enorme supporto; mi ah aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita e, ad oggi, a permettermi di continuare a migliorare come persona.”

V.A.

“Laura Cantarella è una persona, ancor prima che una professionista, speciale. La sua delicatezza nell’entrare nella vita del paziente e il suo continuo incoraggiamento fanno sì che la si senta sempre vicina, non solo durante le sedute. Diventa in pratica un punto di riferimento nei momenti bui e per questo non smetterò mai di ringraziarla.”

B.D.C.

“Dottoressa molto disponibile ed un’ottima ascoltatrice, con la sua delicatezza mi ha aiutata nel mio percorso.”

L.S.

“Seria e professionale, dotata di empatia e senso critico, stimola il paziente all’ascolto delle proprie emozioni al fine di una scoperta e una riscoperta del sé in modo autentico quanto inaspettato.”

M.C.

“Dopo un primo percorso di terapia individuale con la dott.ssa Cantarella, ho intrapreso un percorso di terapia di gruppo. Ero molto scettica, adesso però lo consiglierei a tutti perché mi è stato di enorme aiuto.”

D.M.

“Quando mi sono deciso ad iniziare la terapia avevo uno stato d’ansia che non mi permetteva più di uscire da casa da mesi. Ero distrutto. Adesso riesco ad apprezzare ogni singola cosa che vivo e ringrazio la dottoressa per avermi dato la possibilità di ricominciare a vivere.”

S.A.

“Sono stato per anni coinvolto in una psicosetta. Avendo saputo che la dott.ssa Cantarella si occupava anche di questi temi, l’ho contattata.
Mi sentivo avvolto dai sensi di colpa e dalla paura di non poter più riprendere in mano la mia vita.
Ringrazio la dott.ssa per questo fondamentale percorso intrapreso insieme.
Grazie!!”

B.G.

“All’inizio è stato difficile ammettere di aver bisogno dell’intervento di un professionista, ma da quando ho colto dei miglioramenti ho capito che la decisione era stata giusta. Adesso mi sento rigenerata. La consiglio assolutamente”

N.T.

“Professionista che unisce la preparazione professionale ad una grande capacitá empatica.
Mi ha accompagnato con competenza, discrezione e rispetto anche lungo i percorsi interiori più difficili.”

L.S.

“Ottima professionista. Cura le terapie con i pazienti adolescenti con estrema attenzione, rispetto e puntualità.
Solarita’, gentilezza e una preparazione professionale accuratissima, rendono le sedute piacevoli oltre che molto fruttuose.”

P.T.

“Ho seguito la dottoressa Cantarella ad un convegno e da lì mi sono decisa a chiedere un aiuto. Non avevo molte disponibilità economiche. Posso dire già dopo pochi mesi mi sono sentita capita e meno oppressa dal problema che mi angosciava.”

R.L.

“Semplicemente disponibile, gentile, cordiale e professionale.
Capace di mettere subito a proprio agio e creare le giuste condizioni per poter affrontare le proprie problematiche.
Da consigliare vivamente!!!”

L.M.

“Ho incontrato la dottoressa Cantarella dopo che un grave lutto mi aveva provocato uno stato di grande instabilità.
Con professionalità e disponibilità, è riuscita a comprendere e chiarire problematiche personali permettendomi di affrontarle in modo positivo.
Segnalo la sua spiccata empatia dovuta non solo a professionalità ma anche a profonda umanità.”

“…la sua competenza, professionalità ed il rapporto umano instaurato, mi hanno accompagnato in questo percorso terapeutico, grazie al quale oggi posso affermare di conoscermi ed affrontare la vita in modo qualitativamente diverso.
Non c’è stato investimento migliore, Le sarò sempre grata.”

V.F.

“Riuscire ad aprirsi e lasciarsi andare esternando il proprio vissuto senza remore o timore del giudizio è quello che è avvenuto a me seguendo il percorso di terapia con la Dottoressa Cantarella, trovando in Lei professionalità, ascolto, accoglienza, ma soprattutto disponibilità…
…ringraziando la Dottoressa Cantarella per il Suo lavoro intrapreso su di me e La consiglio vivamente a chi si vuole avvicinare alla psicoterapia.”

S.R.

“Grande amore per il suo lavoro, persona molto disponibile.
Ho avuto un’ottima esperienza che mi ha aiutata molto a crescere.
La consiglio vivamente per la sua sensibilità e capacità di metterti a proprio agio.”

S.

Per una consulenza psicologica online

Video

Loading...